TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE Costo online Outlet Sast

B01J3K1894

TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE

TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE
  • Materiale esterno: 100% CAMOSCIO.
TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE TOD'S MOCASSINI DONNA MCBI293025O CAMOSCIO MARRONE

Al bar “Mente locale” di Palazzo Rosso si svolge il primo appuntamento con i cittadini : 25 scelti fra i  circa 600 che hanno scritto . Le persone presenti, oltre a bere un caffè e mangiare una foccaccia, illustrano i problemi che vivono ogni giorno nella Superba e chiedono al sindaco quali soluzioni intende adottare.

Il primo cittadino, in particolare, ha lanciato l’idea di un  concorso pubblico per la riqualificazione dell’area di piazza Caricamento , un campus per gli universitari in centro storico, nuove aree verdi sul waterfront e l’istituzione di un’agenzia per la famiglia entro tre settimane da oggi.

Evoluzione servizi online, questionario per i cittadini dei Comuni della città metropolitana di Bologna

26 Giugno 2017

Tra gli obiettivi del  Paco Gil P3151, Stivali a metà polpaccio con imbottitura leggera Donna Verde Grün Pine
 (un programma europeo che finanzia azioni per rafforzare lo sviluppo e la coesione territoriale della comunità) c'è anche l' Agenda digitale metropolitana  ed in particolare la realizzazione della Casa del Cittadino e dell’Impresa Digitale. In sintesi si tratta dell'evoluzione dei servizi offerti dalla rete civica Iperbole e della loro estensione alla città metropolitana, creando un punto unico di accesso per i cittadini e le imprese. Per realizzarla intendiamo adottare un metodo partecipativo che coinvolga gli utenti finali nel processo di progettazione.

Tra le azioni di coinvolgimento dei cittadini anche un  questionario , che sarà attivo fino al 3 luglio.

Verben
© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032