Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero

B00C898JAY

Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero

Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero
  • Raider, Ipanema Anatomica Tan, IP81030/20766
  • Infradito, Nero, Donna
  • Taglia 41.5
Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero Raider Ipanema Anatomica Tan Infradito, Donna Nero

Al bar “Mente locale” di Palazzo Rosso si svolge il primo appuntamento con i cittadini : 25 scelti fra i  circa 600 che hanno scritto . Le persone presenti, oltre a bere un caffè e mangiare una foccaccia, illustrano i problemi che vivono ogni giorno nella Superba e chiedono al sindaco quali soluzioni intende adottare.

Il primo cittadino, in particolare, ha lanciato l’idea di un GS~LY Da donnaTacchiMatrimonio / Formale / Serata e festaTacchiA stilettoFinta pelleNero / Rosso blackus5 / eu35 / uk3 / cn34
, un campus per gli universitari in centro storico, nuove aree verdi sul waterfront e l’istituzione di un’agenzia per la famiglia entro tre settimane da oggi.

Evoluzione servizi online, questionario per i cittadini dei Comuni della città metropolitana di Bologna

26 Giugno 2017

Tra gli obiettivi del  Pon Metro 2014-2020  (un programma europeo che finanzia azioni per rafforzare lo sviluppo e la coesione territoriale della comunità) c'è anche l' Agenda digitale metropolitana  ed in particolare la realizzazione della Casa del Cittadino e dell’Impresa Digitale. In sintesi si tratta dell'evoluzione dei servizi offerti dalla rete civica Iperbole e della loro estensione alla città metropolitana, creando un punto unico di accesso per i cittadini e le imprese. Per realizzarla intendiamo adottare un metodo partecipativo che coinvolga gli utenti finali nel processo di progettazione.

Tra le azioni di coinvolgimento dei cittadini anche un  questionario , che sarà attivo fino al 3 luglio.

Verben
© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032